ASSISTENZA CLIENTI dal lunedì al venerdì, 8:30-13:30 / 14:30-18:00

Make-up invernale: tutte le tendenze

  • 0 commenti
  • 2023-11-24
Make-up invernale: tutte le tendenze

L'autunno e l'inverno stanno arrivando e con essi le nuove tendenze make-up affascinanti per la stagione 2023/2024.

L'autunno e l'inverno stanno arrivando e con essi le nuove tendenze make-up affascinanti per la stagione 2023/2024. Ogni stagione porta con sé nuove idee e innovazioni nel mondo della moda e del trucco, e quest'anno non fa eccezione.

Il cambiamento di stagione è il momento perfetto per aggiornare il proprio look e sperimentare nuovi stili di trucco. Le tendenze make-up per l'Autunno-Inverno 2023/2024 sono un mix di look classici e audaci, con un occhio di riguardo per l'individualità e l'autenticità. Andiamo a scoprirle insieme !

Le tendenze del trucco per il 2023 mescolano naturalezza e molto colore. I glitter sono ammessi sugli occhi, anche nei colori neon più accesi. L’incarnato, invece, è fresco e naturale. La tendenza è quella di un viso che sembri appena lavato e senza trucco. Il classico rosso torna sulle labbra nel 2023 e torna anche l’eyeliner, che può essere portato un po’ sbavato.

Mentre per l’incarnato la moderazione è all’ordine del giorno, la tendenza make-up 2023 permette di dare molto colore e scintillio agli occhi.

Gli ombretti metallizzati lucidi sono di grande tendenza e ricordano l’era techno degli anni ’90, che attualmente si riflette anche nella moda. Potete anche applicare un po’ di glitter argento agli angoli interni degli occhi. Li fa brillare e apre il look.

E le labbra?

Il rosso brillante e scintillante è la tendenza make-up per le labbra. Il rossetto rosso vi fa apparire eleganti e sofisticate in un attimo. Un rossetto nei classici toni del rosso vi mette sempre in buona luce durante la giornata. La tendenza per le labbra e le prossime feste natalizie è quella dei rossi caldi e brillanti, che vanno dal rosso ciliegia all’arancio o al corallo. Questo irradia vitalità e ottimismo e allo stesso tempo mette qualche anno in meno sulle labbra.

Cosa dire? Sperimentate e brillate!

Tags:

Lascia un Commento