2LEBV 30CPS
(IVA INCLUSA)
- Produttore: LABO LIFE Italia Srl
- Disponibilità: Non Disponibile
- Codice Prodotto: 800601041
2 LEBV
Capsule
Assunzione
Idealmente il farmaco dovrebbe essere assunto al mattino, a digiuno. Qualora non fosse possibile, può essere assunto tra i 15 e i 30 minuti prima dei pasti oppure un’ora dopo i pasti. Per assumere correttamente un farmaco di Micro-immunoterapia, dovete procedere per fasi, rispettandole rigorosamente. La presentazione del blister può variare a seconda del farmaco. Seguite dunque la spiegazione corrispondente all’immagine del vostro blister.
1. Estrarre il blister dalla scatola
2. Prendere una capsula seguendo la numerazione
3. Aprire la capsula
4. Versarne il contenuto sotto la lingua
Conservazione
I farmaci di Micro-immunoterapia devono essere conservati a temperatura ambiente, vale a dire tra i 20° e i 25° C, al riparo da luce e umidità. È dunque sconsigliato conservarli in bagno, per esempio. Si consiglia inoltre di evitare di conservarli vicino ad una fonte di onde elettromagnetiche, come un forno a micro-onde, telefoni cellulari, ecc.
Ingredienti Labo Life 2LEBV
I componenti di ogni serie di 5 sono le seguenti:
Interleuchina 1 (IL-1): 7-10CH
Interleuchina 2 (IL-2): 7-10CH
Acido desossiribonucleico (ADN/DNA): 8-10CH
Acido ribonucleico(ARN/RNA): 8-10CH
Acido Nucleico Specif. SNA®-HLA II: 10-16CH
Acido Nucleico Specif. SNA®-EBV: 10-16CH
Excip. Lactos. Saccharos. Pro Caps. gel. una.
Effetti Collaterali Labo Life 2LEBV
I farmaci Labo’Life sono farmaci omeopatici. Dato che viene utilizzata una dose molto ridotta di prodotto, gli effetti secondari sono molto pochi, rispetto ai farmaci allopatici.
In alcuni casi, si possono manifestare dei disturbi alla digestione a fronte dell’assunzione a digiuno del farmaco. In tal caso, è preferibile assumere il farmaco circa un’ora dopo il pasto.
I farmaci Labo’Life, come tutti i farmaci omeopatici, contengono una piccola quantità di lattosio, che può provocare effetti secondari in pazienti intolleranti a questo tipo di zucchero. I granuli di una dose (sotto forma di capsula) contengono 80 mg di lattosio. Una persona intollerante al lattosio può provare ad assumere il farmaco e verificare poi se lo sopporta. In caso contrario, molti omeopati consigliano di far sciogliere i granuli in un bicchiere contenente un po’ di acqua minerale e poi di lasciare questa soluzione il più a lungo possibile in contatto con la mucosa sublinguale.
Quando il sistema immunitario reagisce al trattamento, può manifestarsi un incremento dei sintomi. Si tratta di una circostanza del tutto normale nei primi quindici giorni di terapia. È un fenomeno naturale in omeopatia. In tal caso è necessario proseguire il trattamento e i sintomi diminuiranno poco a poco. Se i sintomi persistono, consultare il medico.
Attenzione
Non si devono assumere diversi farmaci omeopatici nello stesso momento.
In termini di assunzione, quindi, rispettano le regole previste dall’omeopatia. Non li si deve assumere durante i pasti e o in concomitanza con caffè, tè, cioccolato, tabacco, alcool o menta.
Talvolta, a seconda delle diluzioni e della sensibilità delle persone, a causa dei componenti dei farmaci di Micro-immunoterapia può risultare difficile addormentarsi. È quindi preferibile non assumere i farmaci Labo’Life dopo le 17 (ad eccezione dei farmaci tesi a ripristinare il sonno; in tal caso le capsule vanno assunte prima di coricarsi ed almeno un’ora dopo l’ultimo pasto).